MELBOURNE – Il mondiale di Formula 1 2021 non ha ancora preso il via e già si ipotizza un rinvio per il Gran Premio di Australia in programma il prossimo 21 marzo.
La stagione, come ormai consuetudine se si eccettua lo scorso anno, avrebbe dovuto prendere il via a Melbourne a fine marzo. Le misure di quarantena del coronavirus in Australia però, che hanno già portato a rinviare di tre settimane gli Australian Open di tennis, sembrano destinate a influenzare anche la gara di F1 in programma ad Albert Park. L’annata si dovrebbe sviluppare su un calendario di 23 gare, record assoluto per un mondiale di Formula 1, a partire dal 21 marzo ma secondo autosport.com si starebbe lavorando per trovare una nuova data per il GP australiano con la corsa in Bahrain, programmata per il 28 marzo, che aprirebbe così la stagione. La F1 non ha commentato tali indiscrezioni.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…