MELBOURNE – Il mondiale di Formula 1 2021 non ha ancora preso il via e già si ipotizza un rinvio per il Gran Premio di Australia in programma il prossimo 21 marzo.
La stagione, come ormai consuetudine se si eccettua lo scorso anno, avrebbe dovuto prendere il via a Melbourne a fine marzo. Le misure di quarantena del coronavirus in Australia però, che hanno già portato a rinviare di tre settimane gli Australian Open di tennis, sembrano destinate a influenzare anche la gara di F1 in programma ad Albert Park. L’annata si dovrebbe sviluppare su un calendario di 23 gare, record assoluto per un mondiale di Formula 1, a partire dal 21 marzo ma secondo autosport.com si starebbe lavorando per trovare una nuova data per il GP australiano con la corsa in Bahrain, programmata per il 28 marzo, che aprirebbe così la stagione. La F1 non ha commentato tali indiscrezioni.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…