ROMA – “Di sicuro non sono stai i miei sei mesi migliori. Se dovessi analizzarli per quanto fatto in pista, mi darei un voto da 5 su 10, che non è affatto eccezionale. L’aspetto positivo riguarda tutto il lavoro che sta realizzando la squadra, ma per quanto mi riguarda devo mettermi all’opera più di quanto ho fatto in passato, pur ritenendomi già sulla giusta strada”. Daniel Ricciardo, intervistato da “RacingNews365.com”, ha parlato dopo la prima metà di stagione in Formula 1 con McLaren, dove non è riuscito a raggiungere gli obiettivi preposti, raccogliendo molto meno del compagno di squadra Lando Norris.
“Ho una mentalità aperta sugli step graduali che riuscirò a compiere quest’anno – ha aggiunto Ricciardo -. Per quanto concerne gli sviluppi futuri della vettura, non credo che siano tutti già concentrati al 2022. Per come la vedo io, c’è ancora molto da imparare sull’assetto della macchina attuale, e sono certo che l’esperienza che riusciremo ad accumulare sarà utilissima per comprendere al meglio quanto ci attenderà nel prossimo campionato. Vale per la squadra e vale anche per me, e tutto quello che riusciremo ad imparare quest’anno porterà a dei benefici importantissimi nel 2022″ – ha concluso.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…