ROMA – “Di sicuro non sono stai i miei sei mesi migliori. Se dovessi analizzarli per quanto fatto in pista, mi darei un voto da 5 su 10, che non è affatto eccezionale. L’aspetto positivo riguarda tutto il lavoro che sta realizzando la squadra, ma per quanto mi riguarda devo mettermi all’opera più di quanto ho fatto in passato, pur ritenendomi già sulla giusta strada”. Daniel Ricciardo, intervistato da “RacingNews365.com”, ha parlato dopo la prima metà di stagione in Formula 1 con McLaren, dove non è riuscito a raggiungere gli obiettivi preposti, raccogliendo molto meno del compagno di squadra Lando Norris.
“Ho una mentalità aperta sugli step graduali che riuscirò a compiere quest’anno – ha aggiunto Ricciardo -. Per quanto concerne gli sviluppi futuri della vettura, non credo che siano tutti già concentrati al 2022. Per come la vedo io, c’è ancora molto da imparare sull’assetto della macchina attuale, e sono certo che l’esperienza che riusciremo ad accumulare sarà utilissima per comprendere al meglio quanto ci attenderà nel prossimo campionato. Vale per la squadra e vale anche per me, e tutto quello che riusciremo ad imparare quest’anno porterà a dei benefici importantissimi nel 2022″ – ha concluso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…