ROMA – Daniel Ricciardo non ha mai nascosto la stima verso Max Verstappen, giovane, ma con un’esperienza importante già alle spalle nel mondo della Formula 1. Per il pilota della McLaren, l’olandese sarebbe in grado di emulare il percorso di Hamilton: “Finché vorrà correre Max Verstappen potrà farlo al top, un po’ come sta facendo Lewis. Dipende da lui, se vorrà potrà correre ancora a lungo ed essere al vertice fino a 40 anni”. Nei confronti di Leclerc ha altrettanto rispetto: “Charles ha già dimostrato di valere le primissime posizioni, vedremo come si comporterà Lando Norris, ma sembra abbia tutto quello che serve per puntare a vincere”, le sue parole.
Ricciardo prese il posto di Carlos Sainz nel 2019 sulla monoposto Renault. I due hanno cinque anni di differenza, ma Daniel prova a trovare un punto di contatto: “Io e Sainz facciamo parte di una ‘terra di mezzo’ tra i veterani e i nuovi arrivati – ammette a RacingNews365.com -. In tutti gli sport l’età dei campioni si sta abbassando, perché sono seguiti da vicino da persone con grande esperienza e come spugne imparano tutto molto velocemente e con grande efficacia. In più utilizzano tanto i simulatori, non so se serve, ma a loro piace. Io correrò fino a quando sarà competitivo, di sicuro non mi accontenterò di andare a spasso in macchina solo per il gusto di farlo”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…