ISTANBUL – Daniel Ricciardo partirà dal fondo nel Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. La McLaren, infatti, ha deciso di giocarsi la penalità a Istanbul, e monterà in questa tappa la quarta power unit di quest’anno. L’australiano, che sarebbe dovuto partire comunque quindicesimo dopo una brutta qualifica e l’eliminazione in Q1, comincerà dal fondo della griglia la gara delle ore 14 assieme a Carlos Sainz, anche lui penalizzato per la sostituzione del motore.
Già ieri, dopo la qualifica, Ricciardo si era mostrato deluso per il brutto risultato: “Ovviamente non vogliamo essere in questa posizione.La pista si stava asciugando costantemente e tutti hanno migliorato nell’ultimo giro. Noi non siamo riusciti a progredire più di tanto con il secondo set di soft, abbiamo faticato tanto con questa mescola nel corso del weekend. E’ un peccato essere così in fondo alla griglia, domani troveremo un modo per cercare di capire meglio questa gomma più morbida. Probabilmente siamo stati anche sfortunati per via delle bandiere gialle alla prima curva, ma penso già alla gara” – aveva concluso.
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…