Ricciardo vuole imparare da chiunque gli offra qualcosa di nuovo. Non esclude nulla l’australiano, reduce dall’esperienza in Renault: “Sono sempre abbastanza aperto di mente – prosegue secondo quanto riportato da GPFans.com – so che ogni pilota ha fiducia in se stesso e nelle proprie capacità. Io sono molto fiducioso come individuo, ma sono anche di mentalità aperta. Se c’è qualcosa che posso prendere da Lando e usarla per migliorare me stesso, allora ovviamente cercherò di imparare il più possibile”.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…