ROMA – Dopo un’attesa di quasi tre giorni, i giudici si sono espressi. A Mercedes è stato negato il diritto di revisione dell’episodio verificatosi tra Lewis Hamilton e Max Verstappen durante il Gran Premio del Brasile, diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Oggetto di un’eventuale revisione sarebbe stata una manovra effettuata dal pilota olandese, che secondo alcuni avrebbe mandato fuori pista il rivale della Mercedes. La revisione era stata chiesta dopo che, al termine del Gp, non erano state riscontrate violazioni e non era stata quindi comminata nessuna penalità a Verstappen.
Il documento della FIA spiega come si sia rivelata decisiva l’opinione sull’onboard di Verstappen. I giudici, infatti hanno stabilito che le immagini della monoposto numero 33 non sarebbero state cruciali per una decisione. Anche per questo, l’episodio di Interlagos non è finito sotto inchiesta.
Ufficializzati i gironi e il calendario del Mondiale per Club, in programma dal 10 al 15 dicembre 2024, a Uberlandia, città brasiliana nel Minas…
Dopo Aryna Sabalenka, anche Coco Gauff stacca il pass per le semifinali delle Wta Finals. Forte della vittoria nel derby…
Perugia, 05 Novembre 2024 Squadra al lavoro a Pian di Massiano in vista del prossimo impegno di campionato. Alle porte…
Forte del punto preso in un campo difficile come il PalaBarton di Perugia, la Cucine Lube Civitanova torna al lavoro nel pomeriggio…
Si ferma agli ottavi la corsa di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Metz. L'azzurro ha perso contro Andrey Rublev, fresco…
Lo schiacciatore Leonardo Baciocco è uno dei tanti volti nuovi della Personal Time 2024/2025. Il suo ambientamento a San Donà…