ROMA – Un omaggio alla Honda nel weekend in cui avrebbe dovuto svolgersi il Gran Premio del Giappone. Red Bull e AlphaTauri, in occasione del Gp di Turchia di Formula 1, si presenteranno con una speciale livrea vintage per celebrare il sodalizio con la casa motoristica nipponica, nonostante il weekend i Giappone sia stato annullato per la pandemia ancora in corso. La livrea si presenterà in prevalenza bianca, e si ispira alla Honda RA272, autrice del primo successo della casa in F1.
Christian Horner, team principal della Red Bull, ha parlato della livrea speciale per la Turchia: “Non vedevamo l’ora di dare ai fan Honda la possibilità di celebrare la nostra alleanza di successo in F1 a Suzuka. Ma a causa della pandemia non sarà possibile, ma non intendevamo non dedicare a loro un omaggio in questo fine settimana. Lo faremo a Istanbul. Le livree scelte dalle nostre monoposto renderanno omaggio allo straordinario viaggio della Honda in F1. Speriamo di dedicare ai fan un’altra vittoria con quei leggendari colori”.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…