MILTON KEYS – Alexander Albon sarà impegnato, nel 2021, nel campionato DTM, la rassegna tedesca dedicata alle auto da turismo oltre a ricoprire il ruolo di terzo pilota per la Red Bull.
Il pilota thailandese è stato sostituito dal team austriaco con Sergio Perez e così ha deciso di gareggiare nel DTM. Insieme lui ci sarà il neozelandese Liam Lawson e un terzo pilota ancora da decidere che sostituirà Albon quando sarà impegnato con la Red Bull.
“Il DTM è una sfida interessante visto il livello della competizione sia per piloti famosi come Alex Albon sia per quelli junior come Liam Lawson“, le parole di Helmut Marko al sito ufficiale del DTM. Non è ancora stato ufficializzato con quale squadra e macchina Albon e Lawson gareggeranno nella stagione 2021.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…