ROMA – Kimi Raikkonen si rivedrà in pista in Russia. Il pilota dell’Alfa Romeo è guarito dal Covid-19 come confermato da lui stesso tramite il proprio profilo Instagram: “Sto bene, ci vediamo al prossimo Gran Premio”, ha scritto facendo riferimento alla tappa di Sochi in programma il weekend del 26 settembre. L’ex Ferrari aveva precedentemente saltato gli appuntamenti in Olanda e a Monza, dove è stato sostituito da Robert Kubica. Ora torna al fianco di Antonio Giovinazzi, il cui futuro è tutt’altro che sicuro in Formula 1.
Non è una novità invece che lo stesso Raikkonen lascerà le corse a fine stagione: “Sono stato nel circus per tanto tempo ed è arrivato il momento giusto per dire addio – le sue parole dopo la decisione presa a inizio mese –. Per fortuna posso dire che la Formula 1 non è stata la mia vita. O meglio, ha occupato tanto tempo della mia vita però non è mai stata la cosa principale. Ho vissuto molto all’esterno facendo le cose normali e penso sia una buona cosa. Ho avuto una bella carriera, sono felice dei risultati che ho ottenuto e soprattutto di essere riuscito a vincere con la Ferrari. Dei punti deboli non mi interessa, mi sono divertito e non cambierei nulla”,
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…