ROMA – Kimi Raikkonen chiuderà la sua carriera in Formula 1 al termine di questa stagione. L’annuncio è arrivato tramite un post pubblicato sui social dal pilota finlandese: “Questo è. Questa sarà la mia ultima stagione in Formula 1, è una decisione che ho preso lo scorso inverno – si legge -. Non è stata una decisione facile, ma dopo questa stagione è tempo di cose nuove. Anche se la stagione è ancora in corso, voglio ringraziare la mia famiglia, tutte le mie squadre, tutte le persone coinvolte nella mia carriera agonistica e soprattutto tutti voi grandi fan che avete fatto il tifo per me per tutto questo tempo. La Formula 1 potrebbe finire per me, ma c’è molto di più nella vita che voglio vivere e godermi. Ci vediamo in giro! Con affetto, Kimi”.
Anche Stefano Domenicali, Ceo della Formula 1, ha voluto salutare Raikkonen: “Kimi è una parte incredibile del nostro sport, un amico personale e un vero campione – ha detto -. Ho avuto il privilegio di lavorare con lui in Ferrari e di conoscere la persona fantastica che è. Mancheranno a tutti noi lui e il suo stile unico. Auguriamo a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro” – ha concluso.
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…