ROMA – “Ritiro? Onestamente non lo so ancora, anche l’anno scorso in questo periodo ho ricevuto la stessa domanda. Il record di presenza? Non ho questo interesse, tutti i record sono fatti per essere battuti. Mi sento vecchio qualche volta alla mattina, ma non quando sono in macchina”. Kimi Raikkonen, intervistato da “Sport 1”, ha risposto alle voci su un suo possibile ritiro al termine della stagione 2021 di Formula 1, affermando di non aver ancora deciso, e quindi tenendo aperte entrambe le possibilità.
Raikkonen ha poi risposto su Mick Schumacher, uno dei nomi fatti per sostituirlo in caso di ritiro: “Se decido di smettere,non mi interessa affatto chi prenderà il mio posto. Non è un mio problema – ha affermato -. Per lui è difficile mettersi in evidenza perché la macchina non è molto veloce. Il nome gli mette pressione, ma avere una monoposto così gli dà una mano, perché ci sono aspettative basse e può avere tempo per imparare” – ha concluso.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…