ROMA – “Ritiro? Onestamente non lo so ancora, anche l’anno scorso in questo periodo ho ricevuto la stessa domanda. Il record di presenza? Non ho questo interesse, tutti i record sono fatti per essere battuti. Mi sento vecchio qualche volta alla mattina, ma non quando sono in macchina”. Kimi Raikkonen, intervistato da “Sport 1”, ha risposto alle voci su un suo possibile ritiro al termine della stagione 2021 di Formula 1, affermando di non aver ancora deciso, e quindi tenendo aperte entrambe le possibilità.
Raikkonen ha poi risposto su Mick Schumacher, uno dei nomi fatti per sostituirlo in caso di ritiro: “Se decido di smettere,non mi interessa affatto chi prenderà il mio posto. Non è un mio problema – ha affermato -. Per lui è difficile mettersi in evidenza perché la macchina non è molto veloce. Il nome gli mette pressione, ma avere una monoposto così gli dà una mano, perché ci sono aspettative basse e può avere tempo per imparare” – ha concluso.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…