ROMA – Kimi Raikkonen è pronto a tornare in pista. Il pilota dell’Alfa Romeo è guarito dal Covid-19 come confermato da lui stesso tramite il proprio profilo Instagram: “Sto bene, ci vediamo al prossimo Gran Premio”, ha scritto facendo riferimento alla tappa di Sochi in programma il weekend del 26 settembre. L’ex Ferrari aveva precedentemente saltato gli appuntamenti in Olanda e a Monza, dove è stato sostituito da Robert Kubica. Ora torna al fianco di Antonio Giovinazzi, il cui futuro è tutt’altro che sicuro in Formula 1.
Non è una novità invece che lo stesso Raikkonen lascerà le corse a fine stagione: “Sono stato nel circus per tanto tempo ed è arrivato il momento giusto per dire addio – le sue parole dopo la decisione presa a inizio mese –. Per fortuna posso dire che la Formula 1 non è stata la mia vita. O meglio, ha occupato tanto tempo della mia vita però non è mai stata la cosa principale. Ho vissuto molto all’esterno facendo le cose normali e penso sia una buona cosa. Ho avuto una bella carriera, sono felice dei risultati che ho ottenuto e soprattutto di essere riuscito a vincere con la Ferrari. Dei punti deboli non mi interessa, mi sono divertito e non cambierei nulla”,
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…