ROMA – Kimi Raikkonen è positivo al coronavirus e non potrà partecipare alle giornate di sabato e domenica al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Ad annunciarlo è stata la stessa Alfa Romeo con una nota ufficiale: “Il pilota è risultato positivo al test per il COVID-19 – si legge -. Kimi non mostra sintomi ed è di buon umore. È subito entrato in isolamento nel suo albergo. La squadra augura a Kimi una pronta guarigione”. Proprio nei giorni scorsi, il finlandese ex Ferrari aveva annunciato il suo ritiro dal Circus al termine della stagione corrente. Al suo posto per le giornate di sabato e domenica sul circuito di Zandvoort, al posto di Raikkonen scenderà in pista Robert Kubica.
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…