ROMA – Kimi Raikkonen è positivo al coronavirus e non potrà partecipare alle giornate di sabato e domenica al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Ad annunciarlo è stata la stessa Alfa Romeo con una nota ufficiale: “Il pilota è risultato positivo al test per il COVID-19 – si legge -. Kimi non mostra sintomi ed è di buon umore. È subito entrato in isolamento nel suo albergo. La squadra augura a Kimi una pronta guarigione”. Proprio nei giorni scorsi, il finlandese ex Ferrari aveva annunciato il suo ritiro dal Circus al termine della stagione corrente. Al suo posto per le giornate di sabato e domenica sul circuito di Zandvoort, al posto di Raikkonen scenderà in pista Robert Kubica.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…