ISTANBUL – Daniel Ricciardo comincerà dall’ultima posizione in griglia la gara del Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. La McLaren, infatti, ha deciso di giocarsi la penalità a Istanbul, e monterà in questa tappa la quarta power unit di quest’anno. L’australiano, che sarebbe dovuto partire comunque quindicesimo dopo una brutta qualifica e l’eliminazione in Q1, comincerà dal fondo della griglia la gara delle ore 14 assieme a Carlos Sainz, anche lui penalizzato per la sostituzione del motore.
Già ieri, dopo la qualifica, Ricciardo si era mostrato deluso per il brutto risultato: “Ovviamente non vogliamo essere in questa posizione.La pista si stava asciugando costantemente e tutti hanno migliorato nell’ultimo giro. Noi non siamo riusciti a progredire più di tanto con il secondo set di soft, abbiamo faticato tanto con questa mescola nel corso del weekend. E’ un peccato essere così in fondo alla griglia, domani troveremo un modo per cercare di capire meglio questa gomma più morbida. Probabilmente siamo stati anche sfortunati per via delle bandiere gialle alla prima curva, ma penso già alla gara” – aveva concluso.
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…