SAN PAOLO – Lewis Hamilton domina le qualifiche del Gp del Brasile, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1 e partirà in pole nella sprint race del sabato. Il britannico, che verrà penalizzato di cinque posizioni domenica in griglia di partenza, firma il crono di 1:07.934 precedendo il suo rivale per il titolo iridato, Max Verstappen giunto secondo. Terzo posto per Valtteri Bottas davanti al messicano della Red Bull, Sergio Perez. Quinto Pierre Gasly davanti al primo ferrarista Carlos Sainz che precede il compagno di squadra Charles Leclerc. Seguono le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo con la top 10 chiusa da Fernando Alonso.
PRIMA FILA
1. Lewis Hamilton (Mercedes)
2. Max Verstappen (Red Bull)
SECONDA FILA
3. Valtteri Bottas (Mercedes)
4. Sergio Perez (Red Bull)
TERZA FILA
5. Pierre Gasly (Alpha Tauri)
6. Carlos Sainz (Ferrari)
QUARTA FILA
7. Charles Leclerc (Ferrari)
8. Lando Norris (McLaren)
QUINTA FILA
9. Daniel Ricciardo (McLaren)
10. Fernando Alonso (Alpine)
SESTA FILA
11. Esteban Ocon (Alpine)
12. Sebastian Vettel (Aston Martin)
SETTIMA FILA
13. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri)
14. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo)
OTTAVA FILA
15. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo)
16. Lance Stroll (Aston Martin)
NONA FILA
17. Nicholas Latifi (Williams)
18. George Russell (Williams)
DECIMA FILA
19. Mick Schumacher (Haas)
20. Nikita Mazepin (Haas)
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…