ABU DHABI – Lewis Hamilton fa segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale decisiva per l’assegnazione del mondiale di Formula 1. L’inglese della Mercedes, coinvolto in un malinteso con Mazepin che potrebbe costargli un richiamo dai commissari, fa segnare il giro più veloce nell’ultima sessione in 1’23”274 precedendo il suo grande rivale, Max Verstappen su Red Bull, di circa due decimi. Subito alle spalle dei due, i rispettivi compagni di squadra con Valtteri Bottas 3° e Sergio Perez in quarta posizione.
Quinto tempo, invece, per la McLaren con Lando Nottis mentre l’Alpha Tauri che conferma il proprio periodo di forma eccellente portando Pierre Gasly alle spalle dei big in sesta posizione e l’altra vettura, guidata da Tsunoda, al settimo. Più indietro le due Ferrari: Carlos Sainz chiude con l’ottavo tempo mentre Charles Leclerc completa la top ten con Daniel Ricciardo a separare i due piloti di Maranello che, nelle qualifiche, dovranno mostrare un passo diverso per prendersi almeno il terzo posto nel mondiale costruttori.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…