LOSAIL – Valtteri Bottas è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio del Qatar, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il finlandese della Mercedes, con il crono di 1:23.148, sul circuito di Losail precede Pierre Gasly, ancora una volta secondo dopo l’ottima prestazione nelle FP1. Terzo posto per la Red Bull di Max Verstappen davanti al rivale Lewis Hamilton, quarto. Si migliora Lando Norris, che è quinto davanti a Lance Stroll.
Yuki Tsunoda è ottavo davanti a Sergio Perez, ottavo e nuovamente piuttosto indietro rispetto al compagno di squadra in Red Bull. L’Aston Martin di Sebastian Vettel è al nono posto davanti alla Ferrari di Carlos Sainz, che chiude la top ten. Seguono le due Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso, con la Rossa Charles Leclerc in tredicesima piazza.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…