BAKU – Sergio Perez chiude con il miglior tempo la seconda sessione di prove libere del Gran Premio dell’Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota messicano della Red Bull, sul circuito di Baku, stampa il crono di 1:42.115 davanti al compagno di squadra Max Verstappen e alla Ferrari di Carlos Sainz, che è terzo. Quarta l’altra Rossa di Charles Leclerc, che finisce a muro a metà sessione. Il monegasco, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nel primo settore, sbaglia verso la fine del secondo, provocando il distaccamento dell’ala, subito riattaccata. Non sembrano esserci gravi conseguenze per la macchina.
Quinta posizione per l’AlphaTauri di Pierre Gasly, davanti alla Alpine di Fernando Alonso e all’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. La McLaren di Lando Norris stampa l’ottavo posto, davanti a Esteban Ocon e Yuki Tsunoda che chiudono la top ten. Addirittura fuori dai 10 il campione in carica Lewis Hamilton, che dopo il settimo crono del mattino si peggiora e chiude undicesimo.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…