BAKU – Sergio Perez chiude con il miglior tempo la seconda sessione di prove libere del Gran Premio dell’Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota messicano della Red Bull, sul circuito di Baku, stampa il crono di 1:42.115 davanti al compagno di squadra Max Verstappen e alla Ferrari di Carlos Sainz, che è terzo. Quarta l’altra Rossa di Charles Leclerc, che finisce a muro a metà sessione. Il monegasco, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nel primo settore, sbaglia verso la fine del secondo, provocando il distaccamento dell’ala, subito riattaccata. Non sembrano esserci gravi conseguenze per la macchina.
Quinta posizione per l’AlphaTauri di Pierre Gasly, davanti alla Alpine di Fernando Alonso e all’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. La McLaren di Lando Norris stampa l’ottavo posto, davanti a Esteban Ocon e Yuki Tsunoda che chiudono la top ten. Addirittura fuori dai 10 il campione in carica Lewis Hamilton, che dopo il settimo crono del mattino si peggiora e chiude undicesimo.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…