AUSTIN – Valtteri Bottas chiude davanti a tutti la prima sessione di prove libere al Gran Premio degli Stati Uniti, diciassettesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota finlandese firma il tempo di 1:34.874 sul circuito di Austin, precedendo il compagno in Mercedes Lewis Hamilton e la Red Bull del leader mondiale Max Verstappen. Seguono le due Ferrari di Charles Leclerc, quarto e Carlos Sainz, quinto.
Sesto posto per l’Alpha Tauri di Pierre Gasly, appena davanti a Sergio Perez. Segue Lando Norris con la sua McLaren. Chiude la top ten l’italiano Antonio Giovinazzi davanti al compagno di squadra, l’altro finlandese Kimi Raikkonen.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…