F1, prove libere 1 Gp Qatar: Verstappen in testa, Sainz sesto

LOSAIL – Max Verstappen è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio del Qatar, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Red Bull, con il crono di 1:23.723, chiude davanti a tutti la prima sessione del venerdì sul circuito di Losail, precedendo un ottimo Pierre Gasly e le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. AlphaTauri bene anche con Yuki Tsunoda, che stampa il quinto tempo e precede le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, al sesto e settimo posto.

Gli altri piloti

Più indietro l’altra Red Bull di Sergio Perez, che firma l’ottavo crono e si piazza davanti a Esteban Ocon. Chiude la top ten Lando Norris, che precede il compagno di squadra in McLaren Daniel Ricciardo. Quattordicesimo Antonio Giovinazzi, al suo terzultimo weekend di gara prima del passaggio in Formula E.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere al lavoro dal 27 agosto, poi il precampionato

Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…

31 Luglio 2025
  • Basket

A canestro perdiamo, DiVincenzo: è ko! Arriva Thompson

Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…

31 Luglio 2025
  • Volley

Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia

Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…

31 Luglio 2025
  • Volley

Serie B: ufficializzati i calendari provvisori e le formule di gioco

Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei sitting volley: gli azzurri chiudono il girone con altre due sconfitte

Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei sitting volley: le azzurre volano ai quarti, girone chiuso da prime e imbattute

Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale femminile di Pasquale D’Aniello impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley.…

31 Luglio 2025