SAN PAOLO – Lewis Hamilton è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il britannico, che verrà penalizzato di cinque posizioni in griglia di partenza, firma il crono di 1:09.050 sul circuito di Interlagos, precedendo le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez. Quarto posto per l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, con Pierre Gasly quinto davanti alle due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, in sesta e settima piazza.
All’ottavo posto c’è la Alpine di Esteban Ocon, che precede il compagno di squadra Fernando Alonso. Chiude la top ten l’Aston Martin di Lance Stroll, mentre l’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi non va oltre il 14° posto appena dietro al compagno di squadra Kimi Raikkonen.
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…