ROMA – Il team Alpine ha presentato la monoposto con cui gareggerà nel Mondiale 2021 di Formula 1. La scuderia ex Renault, che debutterà quest’anno nella sua nuova veste, ha effettuato diversi cambiamenti in vista dell’esordio con il nuovo nome. Davide Brivio sarà il nuovo direttore sportivo. Tra i piloti confermato Esteban Ocon, mentre Fernando Alonso torna in F1 dopo un’assenza di due anni. Il pilota spagnolo non ha potuto presenziare poiché è nel mezzo del recupero dall’incidente in bicicletta, che ha reso necessario un’intervento alla mascella.
Ocon ha concluso al dodicesimo posto l’ultimo Mondiale. Per il francese, che quest’anno affronterà la quinta stagione in Formula 1, si è trattato del secondo miglior risultato dopo quello ottenuto nel 2017. Unico acuto il secondo posto al Gran Premio di Sakir. Alonso torna invece dopo aver salutato il Circus nel 2018. Per lo spagnolo, che il prossimo 29 luglio compirà 40 anni, si tratta della diciannovesima stagione in F1.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…