ROMA – E’ stata presentata a Brackley, in Inghilterra, la nuova Mercedes W12, la monoposto con cui il team campione costruttori dal 2014 a oggi correrà nel Mondiale 2021 di Formula 1. Alla guida delle due macchine della scuderia ci saranno nuovamente Lewis Hamilton, campione in carica, e Valtteri Bottas. Il britannico, che ha rinnovato solo un mese fa per questa stagione, andrà nuovamente a caccia del titolo piloti, con il compagno di box che proverà a mantenere gli alti livelli del 2020.
Guarda la gallery
Nuova Mercedes W12: la presentazione con Hamilton e Bottas per il Mondiale 2021
Nei giorni scorsi, sui canali ufficiali di Mercedes, sono già comparse alcune immagini che anticipavano la livrea della nuova W12, con cui la scuderia tedesca tenterà ancora una volta di mantenere il primato assoluto. Al momento i pronostici vanno tutti in favore di Mercedes, che viene data passi avanti rispetto alle squadre concorrenti.
Guarda la gallery
F1, Mercedes mostra la W12, la monoposto 2021 di Hamilton e Bottas
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…