ROMA – Aston Martin ha levato il velo dalla AMR21, la monoposto con cui correrà nel campionato 2021 di Formula 1. La scuderia di Silverstone fa così il suo ritorno ufficiale nel Circus con il team ex Racing Point. Confermato il classe 1998 Lance Stroll, in Racing Point nelle ultime due stagioni. Al suo fianco ecco un pezzo da novanta come Sebastian Vettel, reduce dalla lunga esperienza in Ferrari. L’esordio dei due nel nuovo anno avverrà a fine marzo nel Gran Premio del Bahrain
C’è una grande attesa per vedere per la prima volta Sebastian Vettel in pista con una vettura diversa dalla Ferrari, con cui il pilota tedesco ha passato le ultime sei stagione, non riuscendo mai ad arrivare al primo posto, che al volante della Red Bull aveva raggiunto per quattro stagioni consecutive. A condividere il box con Vettel ci sarà Lance Stroll, mai nella top 10 finale in classifica piloti ma reduce dal suo miglior risultato in Formula 1, un’undicesima piazza che può rappresentare un buon punto di partenza per il 2021.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…