F1: presentata la Aston Martin con Vettel e Stroll

ROMA – Aston Martin ha levato il velo dalla AMR21, la monoposto con cui correrà nel campionato 2021 di Formula 1. La scuderia di Silverstone fa così il suo ritorno ufficiale nel Circus con il team ex Racing Point. Confermato il classe 1998 Lance Stroll, in Racing Point nelle ultime due stagioni. Al suo fianco ecco un pezzo da novanta come Sebastian Vettel, reduce dalla lunga esperienza in Ferrari. L’esordio dei due nel nuovo anno avverrà a fine marzo nel Gran Premio del Bahrain

Come arrivano i piloti al 2021

C’è una grande attesa per vedere per la prima volta Sebastian Vettel in pista con una vettura diversa dalla Ferrari, con cui il pilota tedesco ha passato le ultime sei stagione, non riuscendo mai ad arrivare al primo posto, che al volante della Red Bull aveva raggiunto per quattro stagioni consecutive. A condividere il box con Vettel ci sarà Lance Stroll, mai nella top 10 finale in classifica piloti ma reduce dal suo miglior risultato in Formula 1, un’undicesima piazza che può rappresentare un buon punto di partenza per il 2021.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Cosedil Acicastello, ratificata l’iscrizione al Campionato di A2

La Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha terminato l’esame dei documenti presentati dai Club per l’iscrizione all’80°…

4 Luglio 2024
  • Volley

La Personal Time inserita nel girone Bianco

La Lega ha ufficializzato i gironi per la stagione 2024/2025, anche quest’anno la Personal Time si trova inserita nel raggruppamento…

4 Luglio 2024
  • Volley

Gioiella Latticini rinnova la partnership con la Prisma Volley

GIOIELLA LATTICINI SEMPRE A FIANCO DELLA PRISMA VOLLEY COME CO-TITLE SPONSOR Il club Prisma Taranto Volley annuncia il rinnovo della…

4 Luglio 2024
  • Basket

Italia, Pozzecco: “Le difficoltà non ci spaventano”

Poco meno di vent’anni fa, manca qualche giorno, Gianmarco Pozzecco si metteva al collo l’argento olimpico conquistato ad Atene in…

4 Luglio 2024
  • Volley

Con l’iscrizione al campionato si riparte con rinnovate ambizioni

Il Cisterna Volley comunica che nella giornata di ieri, è stata regolarmente depositata, adempiendo a tutte le normative vigenti previste,…

4 Luglio 2024
  • Volley

Il confermato Francesco Quagliozzi completa il roster

Ultimo tassello per la Campi Reali Cantù stagione 2024/2025. E si tratta di un volto noto all’ombra del campanile di…

4 Luglio 2024