ROMA – “Non vedo l’ora di essere in Messico e vincere la gara per il mio popolo. I messicani sono davvero entusiasti e amano la squadra. Non vedo l’ora di godermi la gente e di tornare a una vita normale il più presto possibile anche in Formula 1, con le tribune piene, non appena la pandemia si sarà placata e ci saranno condizioni sicure per tutti”. Grandi motivazioni per Sergio Perez in vista dell’inizio della stagione 2021 di Formula 1, che prenderà il via con i test in Bahrain e sarà seguita dal Gran Premio che aprirà il Mondiale sulla stessa pista.
“Sarà qualcosa di molto speciale quando accadrà, apprezzeremo la compagnia più che in passato – ha aggiunto il pilota messicano, che esordirà quest’anno in Red Bull -. Non so quando si verificherà, ma devo dire che è l’evento che aspetto di più. E poila nostra bevanda sta diventando la Red Bull! Stiamo dimenticando la tequila” – ha concluso scherzando.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…