MONTECARLO – “Credo che Seb abbia preso una grande decisione. Arriva in una squadra dove si divertirà a correre e che gli metterà a disposizione una macchina fantastica”. Sergio Perez è certo che Vettel potrà disporre di una macchina competitiva sin da subito per lottare con i primi.
Il pilota messicano, che il prossimo anno sarà in Red Bull al fianco di Verstappen per sostituire Albon, ha corso per sette stagioni con la scuderia che, nel tempo, è passata da Force India a Racing Point fino alla attuale denominazione. Nessuno più di Perez conosce il team al quale, nella passata stagione, ha regalato la vittoria nel Gran Premio di Sakhir.
Vettel ha voglia di riscatto ma non sarà facile sostituire un pilota come il messicano anche a detta di Ross Brawn: “Ho letto le parole e ne sono rimasto contento e sorpreso perché è difficile pensare di paragonare un quatro volte campione del mondo a un ragazzo che ha vinto una sola gara. Ma questa è la Formula 1” conclude Perez.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…