ROMA – “Max è al 110% dal primo giro delle PL1 al venerdì fino all’ultimo in gara la domenica. Altri piloti qualche ‘giorno di pausa’ se lo concedono, lui no, esprime sempre un altissimo livello. Mi ritengo fortunato ad averlo come punto di riferimento”. Sergio Perez, intervistato da Sky Sports, ha elogiato nuovamente il compagno di squadra in Red Bull Max Verstappen, attuale leader della classifica piloti di Formula 1. Una settimana fa, però, è stato il messicano a conquistare il Gran Premio dell’Azerbaijan, con l’olandese out per il cedimento di una gomma.
Perez, arrivato quest’inverno in Red Bull e quindi alla sua prima stagione con il team di Milton Keynes, ha parlato del processo di adattamento alla macchina: “I test e le prove libere ridotte non mi hanno sicuramente aiutato così come non hanno aiutato tutti i piloti che hanno cambiato scuderia, al venerdì facciamo circa dieci giri con il pieno di benzina, non sono sufficienti per andare in profondità sotto diversi aspetti. Di sicuro posso solo migliorare”.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…