ROMA – Il 2019 non sarà un’annata che Pierre Gasly ricorderà positivamente. Il francese approdato alla Red Bull dalla Toro Rosso non ebbe nemmeno l’opportunità di terminare la stagione con la casa austriaca venendo sostituito in corso d’opera da Albon, concludendo la stagione nella sua vecchia scuderia. Tuttavia una crescita costante tra il 2020 e il 2021, ha riportato al centro il dibattito se Gasly meriti o meno un’altra chance.
Ha espresso un parere positivo Sergio Perez, confermato in Red Bull anche per la prossima stagione. ““Nel complesso – ha affermato a Canal Plus – è la squadra a detenere il maggior numero di informazioni, più dei media e dei piloti stessi. Dopo le prime cinque gare di quest’anno, i vertici della Red Bull mi hanno riferito di essere soddisfatti del mio lavoro, affermando di voler continuare insieme. Per quanto riguarda Pierre, ha fornito prestazioni ad alti livelli, e merita di avere una nuova opportunità in un top team”
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…