F1, Perez: “Fine pandemia? Sarà speciale”

ROMA – Sergio Perez esordirà quest’anno con Red Bull, con cui correrà il Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota messicano farà la sua prima vera apparizione nei test in Bahrain, dove poi si svolgerà il primo GP dell’anno. L’attenzione, però, è concentrata soprattutto sulla gara nel suo paese natale. “Non vedo l’ora di essere in Messico e vincere la gara per il mio popolo – ha detto -. I messicani sono davvero entusiasti e amano la squadra. Non vedo l’ora di godermi la gente e di tornare a una vita normale il più presto possibile anche in Formula 1, con le tribune piene, non appena la pandemia si sarà placata e ci saranno condizioni sicure per tutti”.

Le parole di Perez

“Sarà qualcosa di molto speciale quando accadrà, apprezzeremo la compagnia più che in passato – ha aggiunto il pilota messicano, che esordirà quest’anno in Red Bull -. Non so quando si verificherà, ma devo dire che è l’evento che aspetto di più. E poila nostra bevanda sta diventando la Red Bull! Stiamo dimenticando la tequila” – ha concluso scherzando.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lopetrone: “Un campionato equilibrato, la Domotek può fare bene”

Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…

16 Settembre 2025
  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025