ROMA – “Per me è una grandissima sfida. Tutti conosciamo Max, il suo talento, la sua velocità, quanto sia cresciuto nell’ultimo anno e quanto sia completo. In un certo senso è una sfida enorme, anche perché Verstappen è qui da molto tempo econosce alla perfezione la macchina, sa di cosa abbia bisogno. Ma non vedo l’ora di lavorarci insieme e guidare la squadra”. Queste le parole di Sergio Perez sulla sua nuova avventura in Red Bull, dove farà coppia con Max Verstappen, uno dei piloti che si giocherà le posizioni di vertice in Formula 1 con le Mercedes di Hamilton e Bottas.
“Quando entri in un nuovo team devi imparare molte cose, è normale che ci voglia del tempo – ha proseguito Perez analizzando il processo di integrazione all’interno della nuova scuderia -. Dal punto di vista personale,migliorerò sempre di più nel conoscere la squadra, capendo ciò di cui ho bisogno, ma ho già trascorso una buona quantità di tempo con i miei nuovi ingegneri, questa è la chiave per cercare di accelerare il processo”.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…