ROMA – “Per me è una grandissima sfida. Tutti conosciamo Max, il suo talento, la sua velocità, quanto sia cresciuto nell’ultimo anno e quanto sia completo. In un certo senso è una sfida enorme, anche perché Verstappen è qui da molto tempo econosce alla perfezione la macchina, sa di cosa abbia bisogno. Ma non vedo l’ora di lavorarci insieme e guidare la squadra”. Queste le parole di Sergio Perez sulla sua nuova avventura in Red Bull, dove farà coppia con Max Verstappen, uno dei piloti che si giocherà le posizioni di vertice in Formula 1 con le Mercedes di Hamilton e Bottas.
“Quando entri in un nuovo team devi imparare molte cose, è normale che ci voglia del tempo – ha proseguito Perez analizzando il processo di integrazione all’interno della nuova scuderia -. Dal punto di vista personale,migliorerò sempre di più nel conoscere la squadra, capendo ciò di cui ho bisogno, ma ho già trascorso una buona quantità di tempo con i miei nuovi ingegneri, questa è la chiave per cercare di accelerare il processo”.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…