ROMA – Fernando Alonso è la star assoluta del Gran Premio d’Ungheria, l’ultimo prima della sosta estiva in Formula 1. Il pilota spagnolo è stato elogiato anche dal compagno di squadra nella Alpine, Esteban Ocon, intervistato da “Auto, Motor und Sport”: “Non avverto in alcun modo una sorta di preferenza verso un lato o l’altro del garage. La squadra ha fiducia in me, e la ringrazio per aver mantenuto questo atteggiamento soprattutto nei momenti più complessi. Ma ad ogni modo non ho mai visto differenze dall’inizio della stagione. Gli ingegneri mi ascoltano, ed il mio feedback non è completamente diverso da quello di Fernando”.
“Nessuno pretende una soluzione sulla propria vettura totalmente opposta a quella dell’altro, ma se così dovesse accadere la squadra collaborerebbe con due fazioni opposte – ha aggiunto Ocon -. Questa è la filosofia. Sarebbe stupido da parte mia ignorare i suggerimenti di un pilota come lui. Ha moltissima esperienza, e ha indicato subito di non trovarsi a suo agio con il servosterzo. Ho testato alcune parti che ha fatto modificare: alcune mi hanno effettivamente aiutato, altre un po’ meno” – ha concluso.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…