ABU DHABI – Lando Norris stupisce tutti nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi. Il pilota inglese della McLaren ha infatti ottenuto uno straordinario risultato in vista della gara di domani, conquistandosi la terza posizione in griglia: 1’22”931 il tempo di Norris, che ha pagato 822 millesimi dal poleman Max Verstappen. Una posizione privilegiata per guardare da vicino l’emozionante tra i due contendenti al titolo, visto che Lewis Hamilton scatterà dalla seconda casella.
“In Q3 avevo migliorato tanto, il terzo posto per noi è sorprendente”, il commento del pilota classe ’99. Che sulla possibilità di inserirsi tra Verstappen e Hamiltn aggiunge: “Vorrei restare sulle mie senza intromettermi nella lotta al mondiale per non causare controversie. Farò comunque del mio meglio e se ci sarà la possibilità proverò a coglierla”, conclude.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…