ROMA – Tra il serio e il faceto, Lando Norris va in controtendenza e si dice ‘contrario’ ai social. Il pilota della McLaren, nonostante la giovane età, ha sempre tenuto a distanza di sicurezza il mondo virtuale. Dopo il podio nel Gran Premio di Monaco, il britannico ha confermato di usare poco social come Facebook e Instagram, prediligendo Twitch: “Ho ancora i miei profili social, ma non li guardo mai: li gestisce un mio ‘tirapiedi’, un ragazzo che lavora per me e scrive fingendo di essere me. Ma sono lontano da tutto questo, sono uno schifo“, le sue parole.
Fresco di rinnovo, Norris è concentrato più che mai sulla stagione con la McLaren, che si sta mostrando competitiva anche ai vertici oltre a essere un osso duro da battere per la Ferrari: “Mi sto godendo quello che sto facendo con la squadra – prosegue Lando ai microfoni di Channel 4 – ma sono anche molto concentrato sul lavoro. Sono ancora quel ragazzo spensierato, voglio però mostrare l’altro lato, il duro lavoro quotidiano, l’impegno che metto nelle cose e i risultati che questa stagione mi sta regalando. Questo è il motivo per cui mi sono sbarazzato dei social media”.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…