F1, Norris: “I social non li guardo mai, fanno schifo”

ROMA – Tra il serio e il faceto, Lando Norris va in controtendenza e si dice ‘contrario’ ai social. Il pilota della McLaren, nonostante la giovane età, ha sempre tenuto a distanza di sicurezza il mondo virtuale. Dopo il podio nel Gran Premio di Monaco, il britannico ha confermato di usare poco social come Facebook e Instagram, prediligendo Twitch: “Ho ancora i miei profili social, ma non li guardo mai: li gestisce un mio ‘tirapiedi’, un ragazzo che lavora per me e scrive fingendo di essere me. Ma sono lontano da tutto questo, sono uno schifo“, le sue parole. 

Il motivo della distanza dai social

Fresco di rinnovo, Norris è concentrato più che mai sulla stagione con la McLaren, che si sta mostrando competitiva anche ai vertici oltre a essere un osso duro da battere per la Ferrari: “Mi sto godendo quello che sto facendo con la squadra – prosegue Lando ai microfoni di Channel 4 – ma sono anche molto concentrato sul lavoro. Sono ancora quel ragazzo spensierato, voglio però mostrare l’altro lato, il duro lavoro quotidiano, l’impegno che metto nelle cose e i risultati che questa stagione mi sta regalando. Questo è il motivo per cui mi sono sbarazzato dei social media”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025