ROMA – Niente pubblico nel Gran Premio dell’Azerbaijan di Formula 1. L’annuncio arriva direttamente dal promoter della tappa, Arif Razimov, che ha spiegato come non sia possibile portare gli spettatori al circuito di Baku a causa dell’emergenza coronavirus. Il GP dell’Azerbaijan è il primo ad annunciare l’assenza di pubblico in questa stagione. Nel 2020 l’evento era saltato proprio a causa della pandemia, che aveva costretto a ripensare il calendario per disputare la stagione nella seconda parte dell’anno.
“La nostra priorità quest’anno continuerà a essere la salute e la sicurezza di tutti coloro che lavorano e partecipano all’evento” – ha detto Razimov in relazione alla scelta di disputare il GP a porte chiuse. Proprio oggi, invece, è arrivata la notizia della presenza nel calendario del 2021 del GP del Portogallo, che si disputerà tra il 30 aprile e il 2 maggio.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…