ROMA – Niente pubblico nel Gran Premio dell’Azerbaijan di Formula 1. L’annuncio arriva direttamente dal promoter della tappa, Arif Razimov, che ha spiegato come non sia possibile portare gli spettatori al circuito di Baku a causa dell’emergenza coronavirus. Il GP dell’Azerbaijan è il primo ad annunciare l’assenza di pubblico in questa stagione. Nel 2020 l’evento era saltato proprio a causa della pandemia, che aveva costretto a ripensare il calendario per disputare la stagione nella seconda parte dell’anno.
“La nostra priorità quest’anno continuerà a essere la salute e la sicurezza di tutti coloro che lavorano e partecipano all’evento” – ha detto Razimov in relazione alla scelta di disputare il GP a porte chiuse. Proprio oggi, invece, è arrivata la notizia della presenza nel calendario del 2021 del GP del Portogallo, che si disputerà tra il 30 aprile e il 2 maggio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…