MONZA – Charles Leclerc si ferma nella tarda mattinata a Monza. A causa di nausea e mal di testa, il monegasco della Ferrari ha interrotto prematuramente la seconda sessione di prove libere al Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota classe 1997 è stato quindi sottoposto a una visita di accertamento, visto che fino a pochi minuti fa era in dubbio la sua presenza nella qualifica sprint in programma alle ore 16:30.
Laurent Mekies, direttore sportivo di Ferrari, ha però assicurato che Leclerc sarà in pista per la sprint: “Sono sicuro che darà il 100% una volta salito in macchina. Questo tipo di problemi possono capitare, non sarà completamente a suo agio oggi ma sono sicuro che darà tutto”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…