MONZA – Charles Leclerc si ferma nella tarda mattinata a Monza. A causa di nausea e mal di testa, il monegasco della Ferrari ha interrotto prematuramente la seconda sessione di prove libere al Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota classe 1997 è stato quindi sottoposto a una visita di accertamento, visto che fino a pochi minuti fa era in dubbio la sua presenza nella qualifica sprint in programma alle ore 16:30.
Laurent Mekies, direttore sportivo di Ferrari, ha però assicurato che Leclerc sarà in pista per la sprint: “Sono sicuro che darà il 100% una volta salito in macchina. Questo tipo di problemi possono capitare, non sarà completamente a suo agio oggi ma sono sicuro che darà tutto”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…