SAN PAOLO – Multa di 50 mila euro a Max Verstappen, che in regime di parco chiuso ha toccato l’ala della monoposto di Lewis Hamilton durante la giornata di venerdì al Gran Premio del Brasile, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota olandese, secondo quanto affermato dal comunicato della FIA, ha violato l’articolo 2.5.1 del Codice sportivo internazionale della FIA, che impedisce ai funzionari non incaricati di accedere al parco chiuso.
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…