ROMA – Il circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, si prepara a subire delle importanti modifiche. I lavori inizieranno a breve per terminare entro dicembre, quando la Formula 1 sbarcherà sulla pista in medio oriente per l’ultimo Gran Premio della stagione attualmente in corso. “Abbiamo ascoltato i nostri spettatori, i tifosi, i piloti, la F1 e la Fia, e stiamo lavorando per apportare alcune modifiche entusiasmanti già da quest’anno al layout della pista – ha detto Saif Al Noaimi, Ceo di Abu Dhabi Motorsports Management – Inizieremo con i lavori già dall’estate, vogliamo creare una pista più veloce, garantendo maggiori opportunità”.
Ma quella delle modifiche non è l’unica notizia da Abu Dhabi. Sempre Al Noaimi, infatti, ha confermato che per il Gran Premio del 2021, la pista potrà accogliere pubblico per almeno il 30% della capienza totale: “Yas Marina potrà accogliere un numero ridotto di tifosi date le attuali linee guida che ci sono ad Abu Dhabi. I biglietti saranno limitati, quindi invitiamo le persone ad acquistarli prima possibile, per evitare poi la delusione”.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…