Gian Carlo Minardi torna sull’episodio chiave del Gran Premio di Gran Bretagna che, dall’alto della sua esperienza, pensa che la colpa non sia tutta di Hamilton.
Gian Carlo Minardi | CircusF1
“I primi chilometri del Gran Premio a Silverstone – ha commento Minardi sul suo sito – sono stati molto duri, forse fin troppo con Verstappen che ha provato a difendere ad ogni costo la leadership con la conclusione di finire violentemente contro le barriere della Copse al primo giro, dopo un contatto con il diretto rivale”.
Il manager faentino ha però poi aggiunto: “Non me la sento di dare tutta la colpa ad Hamilton, ma poteva essere un incidente con gravi ripercussioni per Verstappen il cui corpo ha assorbito una decelerazione di oltre 50G”.
Al di la della penalizzazione dei 10” assegnata ad Hamilton, Minardi ritiene che “i commissari dovrebbero richiamare i due protagonisti perché ho l’impressione che si stia andando oltre alla semplice bagarre in pista”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/gZOfMdIjNUM/f1-minardi-non-me-la-sento-di-dare-tutta-la-colpa-ad-hamilton.php
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…