Gian Carlo Minardi torna sull’episodio chiave del Gran Premio di Gran Bretagna che, dall’alto della sua esperienza, pensa che la colpa non sia tutta di Hamilton.
Gian Carlo Minardi | CircusF1
“I primi chilometri del Gran Premio a Silverstone – ha commento Minardi sul suo sito – sono stati molto duri, forse fin troppo con Verstappen che ha provato a difendere ad ogni costo la leadership con la conclusione di finire violentemente contro le barriere della Copse al primo giro, dopo un contatto con il diretto rivale”.
Il manager faentino ha però poi aggiunto: “Non me la sento di dare tutta la colpa ad Hamilton, ma poteva essere un incidente con gravi ripercussioni per Verstappen il cui corpo ha assorbito una decelerazione di oltre 50G”.
Al di la della penalizzazione dei 10” assegnata ad Hamilton, Minardi ritiene che “i commissari dovrebbero richiamare i due protagonisti perché ho l’impressione che si stia andando oltre alla semplice bagarre in pista”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/gZOfMdIjNUM/f1-minardi-non-me-la-sento-di-dare-tutta-la-colpa-ad-hamilton.php
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…