ROMA – Migliorano le condizioni di Carlos Reutemann. L’ex pilota di Formula 1, alla Ferrari nel 1978 e nel 1979 e ora senatore per la provincia di Santa Fe, in Argentina, è stato ricoverato pochi giorni fa in terapia intensiva a causa di un’emorragia intestinale. Cora Reutemann, figlia di Carlos, ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo Instagram, in cui ha affermato che le condizioni del padre non si sono aggravate, e che i medici stanno facendo di tutto per tirarlo fuori da questa situazione.
Nella sua carriera in Formula 1, durata dal 1972 al 1982, Reutemann ha conquistato dodici Gran Premi, arrivando secondo nel suo penultimo anno, quando gareggiava con la Williams. Nei suoi due anni alla guida della monoposto Ferrari, Reutemann ha tagliato per primo il traguardo in cinque occasioni, di cui quattro nella seconda stagione, quando ha chiuso al terzo posto in classifica piloti.
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…
Il Gp d’Italia 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Max Verstappen che, scattato dalla pole position, è…
17:43 Spissu interrompe il digiuno con una tripla Si scuote l'Italia grazie alla trasformazione dalla lunga distanza di Spissu: Slovenia…
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…