ROMA – Il team Haas si è presentato per il Mondiale 2021 di Formula 1. La squadra britannica correrà, nel campionato che avrà inizio a fine mese in Bahrain, con i Rookie Nikita Mazepin e Mick Schumacher. Quest’ultimo ha parlato con grande entusiasmo durante l’evento di presentazione: “Sono molto felice di portare questo cognome, e sono molto felice di riportarlo in Formula 1. Per me è motivo d’orgoglio. È come una spinta per me e mi dà motivazione ogni giorno”.
Schumcher ha anche commentato la prova del sedile svolta in fabbrica: “Non è stato facile, viaggiare in Inghilterra è stato molto limitato. Avevamo un piano e poi le regole sono cambiate e mi sono dovuto mettere in autoisolamento. Ci si sente bene, però, è sempre molto speciale. E sono abbastanza sicuro di avere un buon sedile”.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…