ROMA – Il team Haas si è presentato per il Mondiale 2021 di Formula 1. La squadra britannica correrà, nel campionato che avrà inizio a fine mese in Bahrain, con i Rookie Nikita Mazepin e Mick Schumacher. Quest’ultimo ha parlato con grande entusiasmo durante l’evento di presentazione: “Sono molto felice di portare questo cognome, e sono molto felice di riportarlo in Formula 1. Per me è motivo d’orgoglio. È come una spinta per me e mi dà motivazione ogni giorno”.
Schumcher ha anche commentato la prova del sedile svolta in fabbrica: “Non è stato facile, viaggiare in Inghilterra è stato molto limitato. Avevamo un piano e poi le regole sono cambiate e mi sono dovuto mettere in autoisolamento. Ci si sente bene, però, è sempre molto speciale. E sono abbastanza sicuro di avere un buon sedile”.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…