F1, Mick Schumacher: “Ho la sensazione di poter diventare campione un giorno”

ROMA – Quando ci troviamo quasi al termine della sua prima stagione in Formula 1, Mick Schumacher dimostra di avere grandi obiettivi. L’anno da rookie sulla Haas non è andato nel migliore dei modi, complice anche una monoposto inferiore alle altre, ma il futuro può riservargli grandi gioie: Era tutto molto chiaro per me già da quando ho iniziato a guidare. La strada per la Formula 1 è dura, comporta un sacco di lavoro. Ma guidiamo tutti con l’obiettivo di essere campioni. Anche io sogno di diventarlo, altrimenti non sarei nello sport giusto. Ho già la sensazione che un giorno potrei diventare campione del mondo. Se non la avessi, non sarei qui“, le sue parole. 

Il lavoro di papà Michael

Quanto fatto da papà Michael è difficilmente eguagliabile da chiunque: Ho molto rispetto per ciò che papà ha raggiunto – prosegue come riportato da NextGen-Auto -. Quando arrivi in Formula 1, non lavori meno rispetto a prima, non ti devi sentire arrivato. Anzi, devi sudare il doppio. Il fatto che mio padre abbia lavorato in questo modo per così tanti anni e con così tanto successo mi rende orgoglioso e mi incoraggia“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Errata corrige: telecronaca del 16 novembre 2025

Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…

17 Novembre 2025
  • Motori

Valentino Rossi fischiato al Galà della MotoGp: Marc Marquez costretto a intervenire. Cos’è successo

VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…

17 Novembre 2025
  • Volley

Nuova settimana tipo per i Block Devils, Lorenzetti: continuare così

Perugia, 17 novembre 2025 Si apre per i Block Devils una nuova settimana tipo, in cui coach Lorenzetti e lo…

17 Novembre 2025
  • Volley

Romeo, che vittoria al Palatigliana con Porto Viro

Bellissima partita al Palatigliana di Sorrento che ritrova una Romeo reduce dalla vittoria di Macerata e Porto Viro che vuole…

17 Novembre 2025
  • Volley

Al via domani (ore 10) la prevendita online per Lube – Cuneo

A.S. Volley Lube comunica che alle ore 10 di domani, martedì 18 novembre 2025, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei negozi…

17 Novembre 2025
  • Volley

Paolo Porro ospite della quarta puntata di After Hours.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Paolo Porro, palleggiatore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato ospite della quarta puntata…

17 Novembre 2025