ROMA – Un nuovo Gran Premio di Formula 1 a Miami? L’idea sta per concretizzarsi. Secondo quanto riportato dal Miami Herald, il cambio di posizione del sindaco di Miami Gardens, Rodney Harris, è il punto di svolta decisivo perché il progetto prenda forma. Il prossimo passo, quello decisivo, sarà il voto in consiglio comunale che si svolgerà mercoledì 14 aprile, e in cui dovrebbe arrivare il via libera per un Gp in Florida. “Abbiamo progettato una pista di 5,6 km con una velocità media di circa 230 Km/h e un buon insieme di curve – ha detto Ross Brown, ex direttore tecnico di Ferrari e attualmente in Liberty Media -. Speriamo che i tifosi e la gente di Miami sostengano il progetto perché sarebbe un GP spettacolare e un evento fantastico per la zona”.
Un appoggio importante per realizzare l’idea dovrebbe venire dal football americano, con i Miami Dolphins, squadra della National Football League, pronti ad far costruire il nuovo circuito intorno all’Hard Rock Stadium, dove giocano anche i Miami Hurricanes in NCAA.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…