ROMA – Un nuovo Gran Premio di Formula 1 a Miami? L’idea sta per concretizzarsi. Secondo quanto riportato dal Miami Herald, il cambio di posizione del sindaco di Miami Gardens, Rodney Harris, è il punto di svolta decisivo perché il progetto prenda forma. Il prossimo passo, quello decisivo, sarà il voto in consiglio comunale che si svolgerà mercoledì 14 aprile, e in cui dovrebbe arrivare il via libera per un Gp in Florida. “Abbiamo progettato una pista di 5,6 km con una velocità media di circa 230 Km/h e un buon insieme di curve – ha detto Ross Brown, ex direttore tecnico di Ferrari e attualmente in Liberty Media -. Speriamo che i tifosi e la gente di Miami sostengano il progetto perché sarebbe un GP spettacolare e un evento fantastico per la zona”.
Un appoggio importante per realizzare l’idea dovrebbe venire dal football americano, con i Miami Dolphins, squadra della National Football League, pronti ad far costruire il nuovo circuito intorno all’Hard Rock Stadium, dove giocano anche i Miami Hurricanes in NCAA.
Piacenza, 03 Maggio 2025 I Block Devils giocheranno in Champions anche nella prossima stagione: un risultato conquistato con la vittoria…
Play Off 3° Posto Credem BancaPerugia fa sua Gara 2 al tie-break e ottiene il pass per la Champions League…
Piacenza 03.05.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata butta il cuore oltre all’ostacolo ma deve arrendersi alla Sir Susa…
Gara 2 3° Posto Fin. (03/05/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Gara 2 3° Posto Fin. (03/05/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gas Sales Bluenergy Piacenza-Sir…
Sarà Valsa Group Modena ad ospitare, al PalaPanini, la Finale per il 5° Posto, che mette in palio un pass…