ROMA – Un nuovo Gran Premio di Formula 1 a Miami? L’idea sta per concretizzarsi. Secondo quanto riportato dal Miami Herald, il cambio di posizione del sindaco di Miami Gardens, Rodney Harris, è il punto di svolta decisivo perché il progetto prenda forma. Il prossimo passo, quello decisivo, sarà il voto in consiglio comunale che si svolgerà mercoledì 14 aprile, e in cui dovrebbe arrivare il via libera per un Gp in Florida. “Abbiamo progettato una pista di 5,6 km con una velocità media di circa 230 Km/h e un buon insieme di curve – ha detto Ross Brown, ex direttore tecnico di Ferrari e attualmente in Liberty Media -. Speriamo che i tifosi e la gente di Miami sostengano il progetto perché sarebbe un GP spettacolare e un evento fantastico per la zona”.
Un appoggio importante per realizzare l’idea dovrebbe venire dal football americano, con i Miami Dolphins, squadra della National Football League, pronti ad far costruire il nuovo circuito intorno all’Hard Rock Stadium, dove giocano anche i Miami Hurricanes in NCAA.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…