STOCCARDA – “La Formula 1 ha sempre visto vincere il miglior uomo alla guida della migliore macchina. Non è un rapporto a senso unico ma biunivoco”. Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, conferma come le tante vittorie di Hamilton e della scuderia tedesca siano il frutto di uno stretto legame.
Il manager austriaco analizza come né il pilota inglese né le Stelle d’Argento, prese singolarmente, possono essere considerati il fattore fondamentale: “Il binomio tra macchina e uomo migliore, nel Circus, è da sempre vincente” le parole di Wolff al sito Motorsport.com. “L’uomo migliore non è solo il pilota più veloce ma anche quello più intelligente. Colui che comprende le dinamiche della squadra e sa lavorare all’interno di essa e non pensando di essere il centro dell’universo”.
Hamilton ancora non ha firmato il nuovo contratto con la Mercedes ma il team principal rimane sereno: “Non sono preoccupato perché rispetterò sempre le decisioni di Lewis” ha continuato Wolff. “Sia che lui decida di restare molto tempo con noi sia che abbandoni la F1 noi dobbiamo essere pronti: ma il nostro rapporto è molto stretto e trasparente perché abbiamo ancora molto da realizzare insieme”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…