F1, Mercedes: “Pronti per una stagione diversa dalle precedenti”

ROMA“Avete visto la W12, che cosa ne pensate? La presentazione è sempre una giornata impegnativa, con sentimenti di esaltazione e ansia che sono nell’aria, mentre sveliamo al mondo la nostra nuova contendente. Siamo pronti per un’altra stagione che apparirà molto diversa delle stagioni che sono venute prima, ma nonostante questo non vediamo l’ora di tornare in pista, per fare quello che ci viene meglio e vedere come se la cava la nuova W12″. Questo il contenuto della lettera ‘social’ scritta da Mercedes all’indirizzo dei propri tifosi in vista dell’inizio del Mondiale 2021 di Formula 1. 

La lettera della Mercedes

Mercedes è pronta a scendere in pista per i test e successivamente per il primo appuntamento stagionale che è fissato in Bahrain: “Che ci seguiate da casa, dal telefono o – speriamo – dai circuiti siamo estremamente grati del vostro supporto, passione e compagnia. Non vediamo l’ora di portarvi con noi nel viaggio durante questa stagione 2021 di F1“, si legge ancora nella lettera diffusa su Instagram. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025