ROMA – “Avete visto la W12, che cosa ne pensate? La presentazione è sempre una giornata impegnativa, con sentimenti di esaltazione e ansia che sono nell’aria, mentre sveliamo al mondo la nostra nuova contendente. Siamo pronti per un’altra stagione che apparirà molto diversa delle stagioni che sono venute prima, ma nonostante questo non vediamo l’ora di tornare in pista, per fare quello che ci viene meglio e vedere come se la cava la nuova W12″. Questo il contenuto della lettera ‘social’ scritta da Mercedes all’indirizzo dei propri tifosi in vista dell’inizio del Mondiale 2021 di Formula 1.
Mercedes è pronta a scendere in pista per i test e successivamente per il primo appuntamento stagionale che è fissato in Bahrain: “Che ci seguiate da casa, dal telefono o – speriamo – dai circuiti siamo estremamente grati del vostro supporto, passione e compagnia. Non vediamo l’ora di portarvi con noi nel viaggio durante questa stagione 2021 di F1“, si legge ancora nella lettera diffusa su Instagram.
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…