ROMA – La Mercedes ha presentato la sua W12, la nuova monoposto con cui correrà nel Mondiale 2021 di Formula 1. L’evento si è svolto a Brackley, in Inghilterra. Il team tedesco, campione costruttori ininterrottamente dal 2014 a oggi, punta ancora una volta a dominare il campionato con i suoi due piloti, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Il britannico, che ha rinnovato solo un mese fa per questa stagione, andrà nuovamente a caccia del titolo piloti, con il compagno di box che proverà a mantenere gli alti livelli del 2020.
Nei giorni scorsi, sui canali ufficiali di Mercedes, sono già comparse alcune immagini che anticipavano la livrea della nuova W12, con cui la scuderia tedesca tenterà ancora una volta di mantenere il primato assoluto. Al momento i pronostici vanno tutti in favore di Mercedes, che viene data passi avanti rispetto alle squadre concorrenti.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…