ROMA – Un sedile per due. La Mercedes, impegnata nel duello in pista con la Red Bull per il mondiale, riflette su quale pilota affiancare a Lewis Hamilton nel 2022, stagione che promette di rivoluzionare l’intera Formula 1 grazie alle novità regolamentari che saranno introdotte. Una decisione complicata, da non sbagliare, come sa bene anche Toto Wolff, team principal della Mercedes: “Dobbiamo scegliere tra la stabilità di Bottase il talento di Russell. Voglio che la questione relativa al futuro pilota venga affrontata a settembre in modo che entrambi possano posizionarsi adeguatamente per la prossima stagione”, ha dichiarato un una intervista rilasciata al quotidiano Bild am Sonntag.
La rosa dei candidati è limitata ai due piloti: da un lato Valtteri Bottas, perfetto numero due di Hamilton e pilota in grado di portare punti grazie alla suo solidità, dall’altra il giovane rampante George Russell, voglioso di mettersi in mostra che non accetterebbe di buon grado un ruolo da secondo designato, se non al primo anno. Una decisione complicata, da non sbagliare; il nodo relativo all’altro pilota che affiancherà Hamilton sarà risolto a settembre innescando, probabilmente, un effetto domino in tutta la Formula 1.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…