La Williams ha annunciato oggi la coppia di piloti per il mondiale F1 2022. Accanto al confermato Nicholas Latifi il team di Grove darà una seconda chance ad Alex Albon.
Dopo i primi movimenti sul fronte mercato piloti che hanno visto il passaggio di Valtteri Bottas in Alfa Romeo e di George Russell in Mercedes, oggi è stata la volta dell’annuncio ufficiale dei due piloti del Team Williams.
Accanto al confermato Latifi, il team di Grove ha chiamato Albon, pilota sotto contratto Red Bull che ha “scontato” un anno sabbatico dopo il debutto in Toro Rosso e il passaggio in Red Bull al fianco di Max Verstappen.
Il tweet della Williams con un sorridente Albon, subito dopo aver messo la firma sul suo contratto con lo storico team inglese.
Il tweet del pilota thailandese che annuncia il suo ritorno in F1 nel 2022 con Williams.
Il tweet di Latifi con alcune foto con Albon ai tempi della F2 con il Team Dams.
A warm welcome to my new @WilliamsRacing team-mate @alex_albon. We were last team-mates in 2018 when we raced for DAMS in F2. Alex is a great guy and a good fit for the team. We’ve always got on well off track, but most importantly I know we’ll push each other on track. pic.twitter.com/zqsHsa1vmI
— Nicholas Latifi (@NicholasLatifi) September 8, 2021
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/o5tC69F9SbM/f1-mercato-piloti-in-williams-albon-fara-coppia-con-latifi.php
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…