La Williams ha annunciato oggi la coppia di piloti per il mondiale F1 2022. Accanto al confermato Nicholas Latifi il team di Grove darà una seconda chance ad Alex Albon.
Dopo i primi movimenti sul fronte mercato piloti che hanno visto il passaggio di Valtteri Bottas in Alfa Romeo e di George Russell in Mercedes, oggi è stata la volta dell’annuncio ufficiale dei due piloti del Team Williams.
Accanto al confermato Latifi, il team di Grove ha chiamato Albon, pilota sotto contratto Red Bull che ha “scontato” un anno sabbatico dopo il debutto in Toro Rosso e il passaggio in Red Bull al fianco di Max Verstappen.
Il tweet della Williams con un sorridente Albon, subito dopo aver messo la firma sul suo contratto con lo storico team inglese.
Il tweet del pilota thailandese che annuncia il suo ritorno in F1 nel 2022 con Williams.
Il tweet di Latifi con alcune foto con Albon ai tempi della F2 con il Team Dams.
A warm welcome to my new @WilliamsRacing team-mate @alex_albon. We were last team-mates in 2018 when we raced for DAMS in F2. Alex is a great guy and a good fit for the team. We’ve always got on well off track, but most importantly I know we’ll push each other on track. pic.twitter.com/zqsHsa1vmI
— Nicholas Latifi (@NicholasLatifi) September 8, 2021
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/o5tC69F9SbM/f1-mercato-piloti-in-williams-albon-fara-coppia-con-latifi.php
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…