ROMA – McLaren ha svelato la livrea che utilizzerà, in via eccezionale, durante il Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento stagionale della Formula 1. La scuderia britannica, vestirà i suoi piloti e le due monoposto di azzurro e arancio, per celebrare l’intesa con “Gulf”, importante compagnia petrolifera ma soprattutto storico sponsor di McLaren, tornato nel Circus nella scorsa stagione, quando ha firmato una nuova partnership con il team di Woking.
Non è la prima volta che McLaren omaggia Gulf per la sua sponsorizzazione. Il primo e fin qui unico precedente risale al 1997, quando nella 24 ore di Le Mans la scuderia britannica utilizzò i colori della compagnia petrolifera per le sue F1 GTR, seconda e terza in quell’edizione della storica corsa. In questo caso, oltre alle macchine, anche le tute di piloti, tecnici, ingegneri e di tutti i membri della squadra si coloreranno di azzurro e arancione.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…