ROMA – McLaren ha svelato la livrea che utilizzerà, in via eccezionale, durante il Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento stagionale della Formula 1. La scuderia britannica, vestirà i suoi piloti e le due monoposto di azzurro e arancio, per celebrare l’intesa con “Gulf”, importante compagnia petrolifera ma soprattutto storico sponsor di McLaren, tornato nel Circus nella scorsa stagione, quando ha firmato una nuova partnership con il team di Woking.
Non è la prima volta che McLaren omaggia Gulf per la sua sponsorizzazione. Il primo e fin qui unico precedente risale al 1997, quando nella 24 ore di Le Mans la scuderia britannica utilizzò i colori della compagnia petrolifera per le sue F1 GTR, seconda e terza in quell’edizione della storica corsa. In questo caso, oltre alle macchine, anche le tute di piloti, tecnici, ingegneri e di tutti i membri della squadra si coloreranno di azzurro e arancione.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…