ROMA – McLaren ha presentato la MCL25M, la monoposto con cui correrà nel 2021 in Formula 1. La scuderia di Woking, reduce dal terzo posto in classifica costruttori nell’ultimo Mondiale, saluta Carlos Sainz, che da quest’anno correrà in Ferrari. Il team britannico ha invece confermato Lando Norris, che per il terzo anno correrà in McLaren. Al suo fianco ci sarà Daniel Ricciardo, reduce dall’esperienza biennale in Renault.
McLaren si presenta nel Mondiale 2021 con tante aspettative. Il terzo posto in classifica costruttori, miglior piazzamento dal 2013 per la squadra britannica, può essere un punto di partenza per mirare ancora più in alto. Sainz, approdato in Ferrari, lascia il posto a Daniel Ricciardo, che lo scorso anno ha chiuso in quinta piazza tra i piloti. Il giovane Norris, nono lo scorso anno, vuole continuare il percorso di crescita e alzare ancora l’asticella nel nuovo Mondiale.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…