WOKING – Lando Norris è risultato positivo al Coronavirus. La conferma arriva dalla McLaren che ha diramato la notizia sul proprio sito ufficiale.
Il team britannico di Formula 1 ha emesso un comunicato sul proprio pilota: “Lando Norris è risultato positivo al covid-19 ieri a Dubai, dove attualmente è in vacanza prima di un periodo di allenamento già programmato“. L’atleta “dopo aver constatato la perdita del gusto e dell’olfatto odore, è stato subito sottoposto al test e ha informato la squadra” dell’avvenuto contagio. In linea con le normative locali, “ora si sta auto-isolando nel suo hotel per 14 giorni. Attualmente si sente bene e non presenta altri sintomi“, conclude la nota.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…